Just married
E' di ieri la notizia di due donne, ex compagne di scuola, che dopo anni si incontrano e decidono di sposarsi dopo che una delle due ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per diventare uomo (e dopo aver partoritorito un figlio).
E vabbè, non sta certo a me giudicare questa azione, ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita a patto di non nuocere a nessuno... ... a proposito di non nuocere, solo in uno dei TG che hanno trasmesso la notizia (tutti, su tutte le reti e in ogni edizione) si è detto che tale operazione è completamente a carico del SSN! Ma vi pare accettabile? Chi vuole farsi incollare un pene che la natura non gli ha concesso, può usufruire dei soldi di tutti i contribuenti. E se devo farmi curare una carie devo PAGARE??? Si si, lo sapete benissimo, l'unico intervento dentistico ospedaliero è l'estrazione, per tutto il resto aprite le pagine gialle e cercate un dentista privato. Ma c'è una logica in tutto ciò secondo voi?
Inaccettabile.
Costituzione della repubblica Italiana, Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page