Ancora censura...
Posto una mail speditami da un amico, portavoce di un gruppo, che spera di essere ascoltato da Beppe Grillo, per ora si accontenta di questa mia modesta finestra sulla rete...
"Volevamo segnalare con questa e-mail, che il giorno 04-11-2005 si sono tenute tre manifestazioni (Milano Roma e Napoli) indette dalle confederazioni sindacali per il rinnovo del contratto dei lavoratori delle Telecomunicazioni.
Le motivazioni dello sciopero nazionale erano:
- avere un rinnovo contrattuale più adeguato rispetto quello che offre la controparte, cioè 58 € lordi in tre anni;
- modificare alcuni articoli della legge 30, che autorizza una moltitudine di ruoli nel settore senza alcuna garanzia per il futuro del lavoratore (contratti a termine, a progetto, ecc...)
Esprimiamo il Nostro sdegno, segnalando che quasi tutti gli organi di informazione (telegiornali e carta stampata) NON HANNO DATO la notizia dello sciopero e delle rispettive manifestazioni, senza mettere in risalto la posizione precaria di molti lavoratori italiani.
Forse la notizia è stata occultata perchè i padroni delle aziende di Telecomunicazioni sono anche i padroni degli organi di informazione italiana...?!
O forse è più importante raccontare agli italiani le vicende della Lecciso e di Al Bano, dell'Isola dei Famosi, de La Talpa, ecc ecc...
Ancora una volta la libertà di stampa in Italia risulta essere inquinata a favore dei potenti e a scapito degli onesti cittadini.
Con la speranza che questa segnalazione venga postata sul Vs Blog.
Cordiali Saluti"
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page