lunedì 18 luglio 2005

SIM a metà prezzo














Periodicamente qualche gestore di telefonia mobile, forse preso da un attimo di compassione nei confronti del popolo dei possibili nuovi clienti, se ne esce con le SIM a metà prezzo.
  • Che occasione!!!
  • Ma che cavolo dite???
La SIM che "comprate" è proprietà del gestore, c'è scritto sul contratto, e in ogni momento può venir chiesta la sua restituzione, quindi che comprate??? Niente, son soldi rubati.

Poi effettivamente non ho mai sentito nessuno al quale il gestore abbia richiesto la SIM ma se ci pensate bene, con le tariffe ESORBITANTI che i gestori (TUTTI) chiedono, dovrebbero almeno regalarcela la scheda, visto che è il mezzo con il quale poi ci prelevano i soldi dal conto corrente!!! Non parliamo poi delle piccole cifre che vengono salassate senza che nessuno se ne accorga (e io ne ho esperienza personale...); chi fa causa a un colosso di telecomunicazioni per 10 cents??? Ma RUBANDO "per errore" 10 cents a tutti i clienti questi si stra-arricchiscono alle nostre spalle, quasi non gli bastasse il sistema "onesto" di guadagno che hanno offrendo il servizio di telefonia...

W l'Italia!


Costituzione della repubblica Italiana, Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

dunque la scorsa settimana mi sono comprato la mia nuova scheda olandese. Ho speso 25 euro con 20 euro di carica dentro. Compilando un modulo allegato alla sim in cui scrivi il tuo indirizzo e il tuo numero di cellulare e lo spedisci (senza dover pagare francobollo) alla compagnia ieri ho ricevuto altre 10 euro di carica omaggio.
In poche parole ho speso 25 euro e ora ho una sim nuova e 30 euro di carica.Benvenuti in olanda!!!!

10:13 PM  
Blogger Stefano M. ha detto...

Beato te! Ciao Peerse!

7:57 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page