Sinapsi Zero
L'Italia si popola di dementi incollati alla TV... sono loro il vero reality per i produttori di spazzatura che guardano goduti i dati auditel e il counter degli sponsor salire...
Ma vi rendete conto di chi sono i due della foto? -> N E S S U N O
Eppure grazie ad una manovra del buon Costanzo sono diventati dei divi, ricchi, forse solo per una scommessa fatta da Maurizione davanti ad un aperitivo con qualche amico...
Ma loro fanno bene, e come loro tutti i fantocci dei vari "Amici", "Vero amore", "Saranno famosi" (son sempre le stesse persone, la stessa conduttrice, cambiano orari e titoli alla trasmissione, tanto chi la guarda alle 21 non può vedere quella delle 14 perchè probabilmente è al lavoro).
La colpa è di tutti i "bamba TV dipendenti" che imbaccaliti ingurgitano tutto il trash che gli viene propinato, son quelli che vedono il TG4 e pensano che i comunisti mangino i bambini, ascoltano Bertinotti e pensano che Silvio sia Craxi ancora vivo (come Elvis?)... E poi boicottano il referendum che li tocca in prima persona (il neurone: c'è nessuuuunooooo?)
Poi se ne vengono fuori con la TV digitale, che viene propinata come una manna dal cielo, canali per i bambini, sport, informazione, interattività...
Balle!!!
E' il mezzo per propinarvi a 4 € le partite per ristrutturare una villa ad Arcore! E voi che lo avete avuto con l'incentivo avete fruito anche dei soldi delle trattenute che mi vengono fatte in busta. Fatemi capire, a me tolgono i soldi e a voi fanno lo sconto sul decoder DTT???
Ma davvero è questo il popolo italiano? Stiamo diventando come gli americani... Patatine, maxi Coke, talk da due soldi o reality di turno.
Forse Matrix è nella TV...
Meditate...
Costituzione della repubblica Italiana, Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page