lunedì 16 gennaio 2006

Permesso di soggiorno anche per la Chiesa









(ANSA) - ROMA, 12 GEN -

" E' un grave errore oscurare il valore e le funzione della famiglia legittima fondata sul matrimonio' dice il Papa. 'Si attribuiscono cosi' ad altre forme di unione i propri riconoscimenti giuridici, di cui non c'e' effettiva esigenza sociale'. Il Papa ha inoltre detto che 'occorre evitare di introdurre farmaci che nascondano la gravita' dell'aborto".

Il Presidente nella Repubblica durante il discorso di fine anno ha sottolineato la laicità dello Stato, naturalmente aria fritta come ormai è triste consuetudine.
Io credo che il Papa dovrebbe occuparsi di questioni che lo riguardano più da vicino (leggete questo post del mio blog); e non datemi del blasfemo ma lasciatemi dire che

SE IL PAPA VUOLE RIVOLGERSI AL MONDO CRISTIANO CATTOLICO LO FACCIA ALMENO IN INGLESE (O IN LATINO SE LO AGGRADA).
LA CONSUETUDINE STORICA DELL' "ANGELUS DOMINI" SEMPRE IN ITALIA E' FUORI LUOGO COSI' COME L'OMELIA TENUTA IN LINGUA ITALIANA; TUTTO CIO' ASSUME UNA CONNOTAZIONE DI INVETTIVA ALLA NOSTRA NAZIONE, A NOI.

Ci sono leggi che abbiamo ottenuto con referendum popolari e ora vengono messe in discussione.

Il Medioevo è alle porte.

Costituzione della Repubblica Italiana, Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page