giovedì 17 gennaio 2008

Il significato delle parole



  • ANSA: D'ALEMA TELEFONA A MINISTRO, CONTINUA TUO LAVORO
    Il vicepremier e ministro degli Esteri Massimo D'Alema ha telefonato a Clemente Mastella, al quale ha espresso piena solidarietà e forte incoraggiamento a continuare il suo lavoro, accogliendo l'invito del presidente del Consiglio Romano Prodi a ritirare le dimissioni da Guardasigilli. E' quanto si legge in una nota.

    "Solidarietà: vincolo di assistenza reciproca nel bisogno che unisce degli individui tra loro; l'insieme dei legami affettivi e morali che uniscono l'uomo singolo alla comunità di cui fa parte"
  • E Mastella si ramamarica della rottura tra Politica e Magistratura.

    Ma cosa vorrebbe che ci fosse, collusione? Connivenza? Altro che rottura, i giuduci sono sottoposti soltanto alla legge, non alla Politica (cribbio! direbbe qualcuno)
  • ANSA: Schifani : C'E' UNA TEMPISTICA SOSPETTA
    "E' un film che conosciamo bene. Con una tempistica più che sospetta, la magistratura scende in campo per influenzare l'attività politica e legislativa".

  • ANSA: Pecorella : GIUSTIZIA AD OROLOGERIA
    "Ancora una volta la giustizia colpisce a orologeria.

    Ma non erano i Magistrati rossi, le "toghe rosse" che rompevano le uova nel paniere a Silvio? Allora se attaccano questo Governo di sinistra (sinistra-centro-destra) non sono tutti comunisti come volevano farci credere!
Tutto questo è ridicolo, persino quello che ho scritto in questo post lo è.
L'Italia è ridicola, siamo lo zimbello del Mondo intero, l'immondizia vera non è a Napoli ma al Parlamento.
Siamo a un punto di non ritorno.
Come da tempo sostengo, solo un pazzoide militare Simil-Dux può salvarci, con i pro e i contro del caso ma bisogna resettare tutto, altro che referendum sulla legge elettorale; puoi cuocere una MERDA col sistema che ti pare ma il risultato sarà sempre lo stesso (e scusate la similitudine colorita).

W l'Italia

Costituzione della repubblica Italiana, Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
.
.
.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page